/ Varese

Varese | 24 novembre 2021, 19:49

Covid, Varese convoca di nuovo il Centro operativo comunale

Incontro con ASST, Protezione civile e Forze dell'ordine per fare il punto della situazione ed essere pronti con le ultime misure del Governo

Covid, Varese convoca di nuovo il Centro operativo comunale

Con l'andamento dei contagi, anche su scala locale, in aumento (leggi qui i dati odierni), l'amministrazione Galimberti a Varese ha deciso di correre ai ripari.

Il Comune ha infatti convocato per questo pomeriggio il COC, Centro operativo comunale, istituito per l'emergenza sanitaria da Covid19. «Al segnale di una ripresa dei contagi ho deciso di riconvocare il centro operativo, insieme all'assessore alla Protezione civile, Raffaele Catalano, e ai rappresentanti di ASST Settelaghi e delle Forze dell'ordine – spiega il sindaco Davide Galimberti questo per avere un aggiornamento sulla situazione, essere pronti a mettere in pratica tutte le nuove disposizioni che il Governo ha attuato e supportare le autorità sanitarie nella prosecuzione della campagna vaccinale. L'emergenza purtroppo non è finita e, insieme ai nostri comportamenti attenti, dobbiamo proseguire con le vaccinazioni. Tutte queste misure potranno consentirci di vivere un natale più sereno rispetto agli scorsi anni, evitando nuove chiusure».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore