/ Varese

Varese | 20 novembre 2021, 01:30

Gruppo Novauto presenta Nuovo Lexus NX in anteprima per tutto il weekend

Nello showroom Lexus Varese di viale Ippodromo 59 in mostra il nuovo SUV della casa giapponese, disponibile nelle versioni full hybrid e plug-in hybrid. Dopo la visita di Pallacanestro Varese di ieri con Ferrero, Caruso e Ferraiuolo, altri due giorni a disposizione per scoprire il nuovo, entusiasmante modello

Pallacanestro Varese alla scoperta del nuovo Lexus NX

Pallacanestro Varese alla scoperta del nuovo Lexus NX

Gruppo Novauto presenta in anteprima per tutto il weekend il Nuovo Lexus NX - il nuovo SUV disponibile nelle versioni full hybrid e plug-in hybrid - nello showroom Lexus Varese di viale Ippodromo 59.

L’anteprima si terrà per tutto il weekend: oggi, sabato 20 novembre, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30; domani, domenica 21, dalle 9.00 alle 12.30. Sono ancora disponibili gli ultimi posti per registrarsi: tutte le informazioni sono a disposizione sul sito novauto.it a questo link.

Anche la Pallacanestro Varese ha partecipato alla presentazione dell’ultima arrivata in casa Lexus: Giancarlo Ferrero e Guglielmo Caruso, accompagnati da Massimo Ferraiuolo, hanno partecipato all’evento nel pomeriggio di ieri, venerdì.

Con un design dalle linee accattivanti, unito a prestazioni di guida elettrificata davvero entusiasmanti, il nuovo NX Hybrid ed il nuovo NX Plug-in Hybrid regalano emozioni mai provate prima a bordo di un SUV compatto premium. Con 15 anni di esperienza nei propulsori elettrificati, il nuovo NX garantisce meno consumi, meno emissioni e più tutela dell'ambiente rispetto ai SUV compatti a benzina o diesel.

La versione Premium Hybrid vanta maggiore potenza e accelerazione pur restando leader della categoria quanto a consumi ed emissioni. La versione Plug-in, invece, è l'ennesimo fiore all’occhiello della gamma Lexus Electrified e fissa un nuovo standard per i propulsori di questo genere, grazie alla strabiliante autonomia fino a 76 km in modalità EV a zero emissioni e la potenza di 309 CV.

Gli interni sono realizzati dagli artigiani Takumi. La scelta dei materiali e la qualità delle finiture della tradizione giapponese si fondono con il top della tecnologia del nuovo sistema multimediale Lexus Link Pro, mentre il Lexus Safety System+ garantisce il massimo del controllo e della protezione.

Informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore