/ varesenoi.it

varesenoi.it | 31 ottobre 2021, 17:29

VIDEO - «Oggi parlano i miei giocatori: meritano loro, non io»

Ezio Rossi non rilascia dichiarazioni, lasciando cavallerescamente spazio a chi è andato in campo. Pastore («il simbolo di questa vittoria» dice il mister): «Ho dato tutto». Piraccini: «Non eravamo scarsi prima e non siamo fenomeni adesso». Monticone: «Oggi un piccolo grande passo»

VIDEO - «Oggi parlano i miei giocatori: meritano loro, non io»

Non parla Ezio Rossi.

Ma non si pensi male: quel mister che nelle sconfitte è stato sempre il primo a metterci la faccia, oggi - dopo il 4-0 al Ligorna (clicca QUI per la cronaca) - lascia cavallerescamente spazio ai suoi soldati.

Vanno loro sotto i riflettori (clicca QUI per le pagelle): «Meritano loro, non merito io. Piraccini, Monticone e Pastore, che è il simbolo di questa vittoria».

Ed eccolo Pastore: «Ringrazio il mister per le parole e per la fiducia. Mi chiede sempre di dare il massimo: sono entrato dalla panchina e ho dato tutto. L’assist a Minaj? Sono partito con l’intenzione di fare gol, poi l’ho visto che mi gridava di passare e allora ho deciso di dargliela, come è accaduto tutta la settimana in allenamento. Titolare alla prossima? Lo deciderà Rossi, io sono a disposizione».

Dopo di lui a parlare è Luca Piraccini: «Dedico il gol alla mia famiglia, alla mia compagna Isabella e a mio figlio Pietro che è nato 15 giorni fa. Ma anche ai miei compagni, perché è stato un periodo difficile. Non eravamo scarsi prima non siamo fenomeni oggi: ripartiamo sia dagli errori che dalle cose positive».

Infine Monticone: «Ci volevano sia la vittoria che gli zero gol subiti. Dentro lo spogliatoio ci siamo sempre detti che dovevamo dare di più e quello di oggi è stato un piccolo, grande passo. Abbiamo letto bene ogni singolo momento: è un segno di maturità». 

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore