/ Cronaca

Cronaca | 31 ottobre 2021, 08:23

Intossicazione etilica a 13 anni: tre ragazzine soccorse dall’ambulanza

Intervento del personale sanitario nella tarda serata di ieri in via Bandiera a Gallarate per assistere tre giovanissime sentitesi male dopo aver bevuto. A Cassano Magnago in pronto soccorso un ragazzo di 20 anni

Intossicazione etilica a 13 anni: tre ragazzine soccorse dall’ambulanza

Si sono sentite male dopo aver bevuto alcolici: per questo è stato necessario l’intervento dell’ambulanza. Episodi di questo genere si ripetono purtroppo ormai sempre più spesso, soprattutto nel fine settimana. Questa volta a colpire particolarmente è però l’età delle giovani coinvolte: appena 13 anni.

E’ quanto accaduto nella tarda serata di ieri a Gallarate, dove il personale sanitario della Croce Rossa è dovuta intervenire con un’ambulanza in codice giallo in via Fratelli Bandiera per prestare assistenza a tre tredicenni sentitesi male per intossicazione da alcolici. 

Per loro niente di grave, almeno dal punto di vista sanitario: è stato disposto il trasporto al pronto soccorso di Busto Arsizio in codice verde. A colpire, però, è la giovanissima età delle ragazze assistite.

Nella notte invece un intervento simile ha riguardato un ragazzo di vent’anni soccorso in via Morazzone a Cassano Magnago dopo essersi sentito male dopo aver bevuto. Per lui necessario il trasporto in ospedale in codice giallo.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore