«Sono una persona coerente e concreta che vuole ascoltare i cittadini, trovare una soluzione ai problemi, portando a termine gli obiettivi prefissati come ho sempre fatto nella mia vita».
Marzia Baratti, candidata nella lista della Lega alle elezioni comunali di Varese si rivolge agli elettori varesini, soprattutto gli indecisi su chi votare quando domenica 3 e lunedì 4 ottobre si apriranno le urne.
«Ho il mio lavoro e non ho esigenze di carriera politica - continua la candidata leghista - mi muove la passione per Varese, che è la mia terra, è il mio cuore. Sono nata e cresciuta in questa città e sono attaccata tantissimo al nostro territorio. Gli elettori sanno che ci sono e che ci sarò, ad ascoltarli, a portare le loro richieste in consiglio comunale e a risolvere i loro problemi».
L'appello è in particolare ai varesini indecisi. «Date la preferenza guardando alla persona, al suo impegno - conclude Baratti - e dico anche date spazio alle figure femminili che pur avendo una famiglia e un lavoro fanno politica per passione e con spirito di servizio».














