«Sono decenni che si sente dire che i giovani debbano avere il loro spazio in politica; penso che in queste elezioni il momento sia arrivato ed io voglio dare il mio contributo, prendendomi cura di Varese con passione e determinazione, perché è solo facendo politica che si può costruire un futuro di speranza, di innovazione e di qualità per la città e per coloro che ci abitano.
Con queste parole Angelo Cabrele, 31 anni, candidato al consiglio comunale di Varese per la lista "Lavoriamo per Varese con Galimberti sindaco" si rivolge agli elettori della città, quando mancano pochi giorni alle elezioni del 3 e 4 ottobre.
«Solo impegnandosi seriamente in politica si può incidere sulla qualità della vita dei cittadini - prosegue Cabrele - con questo spirito e questa determinazione chiedo il voto ai varesini. Varese può e deve crescere, anche nel numero di abitanti, puntando ai 100 mila residenti».
Il candidato di "Lavoriamo per Varese" invita a guardare al futuro. «La città ha bisogno di un sindaco come Galimberti, concreto, impegnato e non uno improvvisato - afferma Cabrele - l'attuale primo cittadino che ha dimostrato di aver lavorato bene merita di portare a termine quanto iniziato e di impostare i nuovi progetti».
Cabrele è pronto a lavorare al suo fianco. «La nostra lista è formata da persone che hanno le competenze necessarie - conclude il candidato - una lista civica ma con un progetto politico chiaro che vuole costruire qualcosa di duraturo».














