/ Cronaca

Cronaca | 22 settembre 2021, 11:21

Varese, scontro fra più auto in via Autostrada: soccorse cinque persone, tra loro due bambini

L'allarme è scattato alle 10.40 di questa mattina lungo il raccordo che da largo Flaiano porta in Autolaghi. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco e polizia locale: senso unico alternato e rallentamenti

Varese, scontro fra più auto in via Autostrada: soccorse cinque persone, tra loro due bambini

Soccorsi in azione a Varese per un incidente stradale verificatosi lungo via Autostrada, il raccordo che collega largo Flaiano all'Autolaghi. L'allarme è scattato intorno alle 10.40 per un tamponamento a catena che ha coinvolto in tutto cinque automobili, due delle quali in modo marginale.

Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza, mentre il luogo dell'incidente è stato raggiunto anche da una squadra dei vigili del fuoco, dalle pattuglie della polizia locale e della questura.

Al momento risultano coinvolte cinque persone, tra cui due minorenni: una bimba di 7 anni e un bimbo di 9. Le altre persone soccorse sono due donne e un uomo. Dalle prime informazioni, nonostante l'iniziale preoccupazione per la presenza dei due bambini, non sarebbero comunque in gravi condizioni: per loro è stato disposto il trasporto in ospedale in codice verde.

L'incidente e le operazioni di soccorso stanno inevitabilmente creando rallentamenti alla circolazione nel tratto interessato. La polizia locale di Varese ha disposto il senso unico alternato.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore