/ Politica

Politica | 10 settembre 2021, 18:39

VIDEO. “Varese con Bianchi Sindaco” presenta la sua squadra per Palazzo Estense: «Uniti nel nome dei valori che Matteo rappresenta»

Uno show in piazza Monte Grappa condotto da Piero Galparoli e una sfilata dei candidati della lista che riunisce le realtà di Forza Italia, il Popolo della Famiglia e Noi con l’Italia. Il candidato a primo cittadino: «Insieme ce la faremo»

VIDEO. “Varese con Bianchi Sindaco” presenta la sua squadra per Palazzo Estense: «Uniti nel nome dei valori che Matteo rappresenta»

«Siamo una lista completa, composta da donne, uomini, imprenditori, professionisti, medici, impiegati e disoccupati e rappresentiamo tutta la società varesina», ha detto il commissario cittadino di Forza Italia, Piero Galparoli, dal palco allestito in piazza Monte Grappa per l’evento di presentazione della lista di “Varese con Bianchi Sindaco” che raggruppa rappresentanti di Forza Italia, il Popolo della Famiglia e Noi con l’Italia. «Sono felice che siano presenti anche tutti gli alleati, perché il messaggio che dobbiamo mandare è che siamo tutti uniti nel centrodestra per Matteo Bianchi».

E quindi parola agli alleati. «Sono convinto che come coalizione faremo un ottimo risultato, facendo bene sul territorio - ha detto il commissario cittadino della Lega Cristiano Angioy Viglio – Abbiamo un obiettivo ambizioso che è quello di dare un’alternativa alla coalizione di centrosinistra che abbraccia PD e 5 Stelle e vincere al primo turno». Per Varese Ideale era presenta Mattia Colombo mentre Fratelli d'Italia era rappresentata da Giovanni Costanzo.

«Matteo Bianchi sarà il sindaco di Varese perché abbiamo una coalizione unita, compatta, nuova con un candidato sindaco in cui ci riconosciamo e che rappresenta la sintesi di tutti noi - ha detto l'assessore regionale Raffaele Cattaneo - Noi a Varese ci siamo messi insieme perché vogliamo che quello che caratterizza una lista vincente, e che fa la differenza con chi sostiene Davide Galimberti, sia il sostegno ad un sindaco per i valori che incarna e il programma che porta, e non perché ci piace come persona». 

A sostenere Bianchi anche la deputata di Forza Italia Giusy Versace e il vice commissario di Forza Italia Provinciale Giuseppe Taldone

 


Poi la parola è passata al candidato sindaco Matteo Bianchi: «Io ci sono e se mi darete la forza ce la faremo insieme».

 

La lista completa dei candidati di "Varese con Bianchi sindaco"

Simone Longhini (capolista), Domenico Esposito detto Mimmo (capolista), Valerio Mario Vigoni (capolista), Luca Boldetti (capolista), Giuseppe Moltalbetti (capolista), Stefano Crespi (capolista), Gabriella D’Amato, Giorgio Reggiori, Camilla Bianchi, Barbara Chelazzi, Francesco Comuzzi, Mauro Angelo Dall’Osto, Alessia De Filippis detta Ale, Anna Maria De Robertis, Filippo De Sanctis, Massimo De Tomasi, Ferreira De Franca Pereira Silvilene, Enrico Gandossi, Giorgio Gazzotti, Filippo Ghirardi, Daniela Giliberto, Daniela Guffanti, Anna Guglielmi, Roberto Guglielmi, Chiara Lanfranconi, Donato Lerna, Massimo Longo, Marco Mandas, Adele Marazzi, Viviana Nocera, Tiziana Santi, Sergio Visentin.


Valentina Fumagalli


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore