Elezioni comune di Varese

 / Calcio

Calcio | 09 settembre 2021, 15:13

Nuovo top sponsor per il Varese: ecco Etjca

L'agenzia per il lavoro a fianco dei biancorossi per la prossima stagione. Il presidente Amirante: «Condividiamo valori e strategie, la sua vicinanza porterà a risultati importanti». Lo sponsor: «Crediamo nelle persone che guidano questa società»

In allegato la foto del presidente Stefano Amirante con Lia Amore, Area Manager Lombardia Ovest di Etjca

In allegato la foto del presidente Stefano Amirante con Lia Amore, Area Manager Lombardia Ovest di Etjca

Il Città di Varese ha annunciato che Etjca, agenzia per il lavoro tra le prime in Italia per il numero di rapporti con le aziende e lavoratori, sarà un top sponsor per la prossima stagione sportiva.

Etjca, agenzia per il lavoro esclusivamente italiana, è stata fondata nel febbraio 1999 dal geometra Guido Crivellin e nei ventidue anni di attività è diventata tra i leader del settore: settantasei le filiali dislocate sul territorio italiano che hanno rapporti con circa quattromila aziende alle quali, mensilmente, vengono forniti diciottomila lavoratori. Numeri importanti per una realtà che negli anni di attività ha saputo conquistarsi un’importante fetta di mercato grazie a un approccio innovativo che affianca alla selezione del personale i servizi dedicati alle imprese e alla finanza agevolata.  

Lia Amore, Area Manager Lombardia Ovest di Etjca, ha dichiarato: «Da sempre siamo vicini al mondo dello sport, dal professionismo al dilettantismo. Abbiamo sponsorizzato e sponsorizziamo società di calcio, pallavolo e basket. Ci siamo avvicinati al Città di Varese perché crediamo nei valori della società e nelle persone che la stanno guidando».

«È un motivo di orgoglio per la nostra società essere stati avvicinati da un marchio di valore assoluto che ha osservato quanto stiamo facendo e ha pensato di affiancarci in questa nuova stagione con convinzione», le parole del presidente del Città di Varese Stefano Amirante. «Sono sicuro che questo abbinamento porterà risultati importanti proprio perché trova la sua origine in una condivisione reale di strategie e valori per lo sviluppo di Varese».

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore