/ Politica

Politica | 06 settembre 2021, 11:49

Nasce il circolo di Fratelli d'Italia di Vergiate

Presidente sarà Mauro Binella già dirigente vergiatese di Alleanza Nazionale: tra i fondatori un altro volto noto della destra varesotta come Giuseppe Raffa. Pellicini: «Il nostro partito in crescita costante non solo a livello nazionale»

Andrea Pellicini

Andrea Pellicini

Il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Andrea Pellicini annuncia l’avvenuta costituzione e ratifica del circolo territoriale di Vergiate.

Presidente del circolo sarà Mauro Binnella, già militante e dirigente vergiatese di Alleanza Nazionale; tra i fondatori vi è anche Giuseppe Raffa, storico rappresentante della destra in provincia di Varese.

«Con quello di Vergiate - dichiara Pellicini - sono ventidue i circoli territoriali della provincia di Varese, a dimostrazione della costante crescita del partito, non solo a livello nazionale. Quest’anno si vota a Vergiate e il nuovo circolo sarà chiamato a supportare la candidatura a sindaco di Marta Birigozzi, iscritta a Fdi e a guida di una lista del centrodestra unito».

«Queste elezioni sono molto importanti per la città di Vergiate, ma rappresentano anche un momento fondamentale per strutturare e rafforzare il nostro movimento a livello locale» conclude il coordinatore provinciale. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore