/ Politica

Politica | 06 settembre 2021, 12:09

Davide Cataldo nominato commissario della Lega per la zona Nord Verbano

L'attuale consigliere comunale di minoranza ed ex presidente del consiglio comunale di Luino traghetterà il partito verso i futuri congressi e verso le elezioni amministrative nel territorio dell'Alto Varesotto.

Davide Cataldo

Davide Cataldo

Davide Cataldo è stato nominato commissario della Lega Salvini Premier per il Nord Verbano. Ad ufficializzare l'incarico è stato il commissario provinciale della Lega Stefano Gualandris. Cataldo, consigliere comunale ed ex presidente del consiglio comunale di Luino è da oggi il referente locale del partito per tutte le questioni organizzative, politiche e amministrative. 

«Ringrazio il commissario provinciale per la fiducia - dichiara in una nota Cataldo -ho accettato questo ruolo per traghettare il movimento sul territorio verso i futuri congressi e le imminenti elezioni amministrative. Un’attenzione particolare sarà data anche al coordinamento di tutti i nostri eletti nel territorio del Nord Verbano, con la sezione politica che sarà sempre di più punto di riferimento, ascolto e programmazione con l’obbiettivo di intraprendere un’azione amministrativa comune in tutti i municipi di competenza della nostra area».

«Faccio i miei migliori auguri a Davide Cataldo, neo coordinatore della zona di Luino Nord Verbano, sono certo che il nuovo gruppo di numerosi e validi militanti potrà fare bene su tutto il territorio e anche riconquistare Luino alla prossima tornata elettorale» afferma Gualandris. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore