Davide Cataldo è stato nominato commissario della Lega Salvini Premier per il Nord Verbano. Ad ufficializzare l'incarico è stato il commissario provinciale della Lega Stefano Gualandris. Cataldo, consigliere comunale ed ex presidente del consiglio comunale di Luino è da oggi il referente locale del partito per tutte le questioni organizzative, politiche e amministrative.
«Ringrazio il commissario provinciale per la fiducia - dichiara in una nota Cataldo -ho accettato questo ruolo per traghettare il movimento sul territorio verso i futuri congressi e le imminenti elezioni amministrative. Un’attenzione particolare sarà data anche al coordinamento di tutti i nostri eletti nel territorio del Nord Verbano, con la sezione politica che sarà sempre di più punto di riferimento, ascolto e programmazione con l’obbiettivo di intraprendere un’azione amministrativa comune in tutti i municipi di competenza della nostra area».
«Faccio i miei migliori auguri a Davide Cataldo, neo coordinatore della zona di Luino Nord Verbano, sono certo che il nuovo gruppo di numerosi e validi militanti potrà fare bene su tutto il territorio e anche riconquistare Luino alla prossima tornata elettorale» afferma Gualandris.













