/ Territorio

Territorio | 03 settembre 2021, 14:35

Lavena Ponte Tresa, il sindaco uscente Mastromarino presenta la sua squadra

Ufficializzati i nomi in corsa per la lista "Io Cambio": «Cura e benessere delle persone, difesa del territorio e dei frontalieri, ripartenza economica e promozione turistica i punti cardine del nostro programma»

Lavena Ponte Tresa, il sindaco uscente Mastromarino presenta la sua squadra

E' stata ufficializzata e depositata oggi, 3 settembre, la lista "Io Cambio" che sostiene la ricandidatura a sindaco del primo cittadino uscente di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino. 

"Continuiamo a cambiare insieme, noi ci siamo" lo slogan della compagine che vede nelle vesti di candidati alla carica di consigliere comunale: Pasqualino D’Agostino, Valentina Boniotto, Giuseppe Pellegrino, Silvia Zocchi, Simone Settin, Romina Perini, Marcello Lesina Martinelli, Emanuele Massara, Decimo Dall’Omo, Romina Greco, Patrizia Cataldi, Filippo Cardellicchio. 

«Quattro i punti principali del nostro programma in coerenza con il Pnrr 2021/26 e in continuità con quanto realizzato dal 2016 a oggi - spiega Mastromarino - la cura e il benessere delle persone per uscire più forti dall'emergenza pandemica, la difesa del territorio e la cura del paese, la ripartenza economica e la promozione turistica, la difesa dei frontalieri». 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore