Saper guardare oltre le difficoltà, "inventandosi" un futuro diverso, è una delle qualità principali per un imprenditore. Proprio con l'obiettivo di rilanciare e rinnovare la propria attività, la famiglia Boerchi, che gestisce il Centro Sportivo Stadium di Besozzo lancerà a settembre un nuovo progetto.
Anna, Giulia e Marcello Boerchi avranno una "testimonial" d'eccezione che martedì 7 settembre arriverà allo Stadiumfit besozzese: la medaglia d'oro olimpica del canottaggio Federica Cesarini.
«Martedì prossimo è previsto il grande arrivo allo Stadiumfit di Federica Cesarini che accoglieremo con grande piacere ed entusiasmo visto il grandissimo risultato raggiunto alle Olimpiadi di Tokyo e che ha scelto proprio il nostro centro che nell'ultimo anno ha visto una grande trasformazione» spiegano Anna, Giulia e Marcello Boerchi.
«Il nostro nuovo progetto vede trasformate le storiche piscine del centro in un Gravity Trampoline Park - spiegano - attrazioni per bambini, giovani e non solo, dove poter passare un pomeriggio saltando su trampolini e buttandosi in buche di gomma piuma. Un’intera zona ludica, unica nelle nostra zona in cui poter passare del tempo per far divertire bambini e famiglie, organizzare feste di compleanno o provare le nostre strutture di calisthenics e la sala pesi».
Da settembre ripartirà la stagione sportiva con nuovi corsi dedicati e studiati per la nuova struttura besozzese: ginnastica artistica, parkour, calisthenics, trampoline gym acrobatica e corsi fitness per adulti.
Il centro sportivo organizza un open day dal 13 al 19 settembre: per informazioni e per prenotare una prova gratuita dei vari corsi si può chiamare il numero 0332/771371 oppure inviare una mail a asdstadiumbesozzo@libero.it