/ Cronaca

Cronaca | 18 agosto 2021, 15:20

Cadrezzate piange Ileana: «Hai lasciato un vuoto incolmabile, ci mancherai angioletto»

Si chiamava Ileana Todesco la donna di 41 anni rimasta vittima di una caduta alle Marmitte dei Giganti, nel Verbano Cusio Ossola. Piena di vita e di energia, tanti i messaggi di chi la conosceva: «Ti vogliamo ricordare così, sorridente e coinvolgente: hai sempre avuto una marcia in più»

Ileana Todesco nell'immagine del suo profilo Facebook

Ileana Todesco nell'immagine del suo profilo Facebook

Si chiamava Ileana Todesco la donna di 41 anni di Cadrezzate rimasta vittima di un tragico incidente ieri pomeriggio alle Marmitte dei Giganti, nel Verbano Cusio Ossola. La quarantunenne della provincia di Varese, deceduta nella serata di martedì all'ospedale delle Molinette di Torino, era caduta nel fiume Toce durante un'escursione a Maiesso di Premia, battendo la testa e finendo sott'acqua prima di essere recuperata da alcune persone e soccorsa d'urgenza (leggi QUI).

Un destino terribile, compiutosi in una giornata d'agosto che doveva essere spensierata e che invece si è trasformata in tragedia. La notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro tra amici e conoscenti, che increduli hanno affidato anche ai social i messaggi di saluto per la loro amica scomparsa. «Ti vogliamo ricordare così, sorridente e coinvolgente: hai sempre avuto una marcia in più ed hai lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti quelli che ti hanno conosciuto. Ci mancherai angioletto» le parole di un amico. «Ciao amica ci mancherai moltissimo, sarai sempre nei nostri cuori. Ciao Lilly» scrive un altro conoscente.

Chi ha conosciuto Ileana la descrive come una donna piena di vita, di interessi e di energia. Era molto appassionata anche di quad. Nell'ambiente degli appassionati di questo genere di motori in molti in queste ore l'hanno voluta ricordare: «Purtroppo tutto ha un inizio e una fine, ma una fine così fa male … fai buon viaggio Lilly, chiaramente su due ruote».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore