Elezioni comune di Varese

 / Economia

Economia | 05 agosto 2021, 07:00

TD Group… aperto per ferie. Anche ad agosto un pieno di servizi per aziende e privati

Al TD-Center di Galliate Lombardo sempre a disposizione la lavanderia e l’autolavaggio self-service, lo show-room con prodotti di pulizia privata e aziendale e tutti gli altri servizi che compongono l’offerta della azienda varesina leader del settore "cleaning". Scopriamoli insieme

TD Group… aperto per ferie. Anche ad agosto un pieno di servizi per aziende e privati

TD Group non va in vacanza e tiene aperto per tutto agosto il suo TD Center, continuando ad offrire ai clienti (imprese e privati cittadini) i servizi e l’assistenza che hanno reso l’azienda - da più di 20 anni fedele al motto “professionalità al tuo servizio” - un’eccellenza del settore cleaning.

SHOW-ROOM, LAVANDERIA, AUTOLAVAGGIO E TANTI ALTRI SERVIZI

Al TD-Center di via Belvedere 8 a Galliate Lombardo saranno quindi sempre a disposizione la lavanderia e l’autolavaggio self-service, l’Amazon Locker e ovviamente lo show-room, dove trovare macchine e prodotti per la pulizia, abbigliamento tecnico da lavoro e tutti i servizi dedicati di assistenza. 

Lavanderia e autolavaggio self-service sono aperti tutti i giorni, domenica compresa, dalle 6.30 alle 21.30. Lo show-room segue invece i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00; il sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

I servizi di TD-Group non finiscono qui e il personale è a disposizione per organizzare servizi di sanificazione, fornitura di carta e detergenza, servizi di pulizia e fornitura di macchine per la pulizia, servizi di pest control, servizi di derattizzazione.  

I CONTATTI 

Sito internet: www.td-group.it
Mail: info@td-group.it
Telefono: 0332949844

VareseNoi pubblicità - commerciale@varesenoi.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore