Giornata importante domani, 1° agosto, per il gruppo alpini di Bogno a Besozzo, per il tradizionale appuntamento annuale con la festa del gruppo.
Anche quest'anno, per ragioni di sicurezza legate all'emergenza sanitaria, non verrà organizzato lo stand gastronomico e nemmeno la famosa polenta taragna. Ricco comunque il programma della manifestazione.
Ritrovo alle 9 nella sede del gruppo a cui seguirà alle 9.30 la cerimonia dell'alzabandiera, il saluto delle autorità, gli onori alla targa in ricordo dei Caduti al cimitero di Bogno e quindi il trasferimento fino al monumento ai Caduti in piazza XX Settembre con gli onori per i defunti.
Alle 10.30, nella chiesa di San Vito verrà poi celebrata una Messa, con ritorno alle 11.30 in sede per un rinfresco per i partecipanti alla cerimonia.














