/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 06 luglio 2021, 10:39

Busto, alla piscina Manara riapre la vasca da 50 metri

Forus comunica che, a partire da domani mercoledì 7 luglio, la vasca sarà a disposizione del pubblico dalle 9 alle 19. Chiusa, fino all’avvio delle attività invernali offerte dall’impianto, la piscina interna da 25 metri

La vasca da 50 metri (foto Simone Squarzanti)

La vasca da 50 metri (foto Simone Squarzanti)

Il sindaco Emanuele Antonelli lo aveva anticipato la scorsa settimana e oggi arriva la conferma di Forus: alla piscina Manara si torna a nuotare nella vasca da 50 metri.

«L’estate dei cittadini bustocchi s’arricchisce, grazie a Forus Italia, di un’altra importante novità – scrive la società in una nota –. Al centro sportivo Forus Manara di Busto Arsizio è ormai, infatti, tutto pronto per l’apertura della vasca olimpionica da 50 metri, che a partire dalle ore 9 di mercoledì 7 luglio sarà a disposizione del pubblico. Forus Italia dunque amplia ulteriormente l’offerta di attività a disposizione dei clienti all’interno dell’impianto di via Manara. Ormai da qualche settimana, all’interno della struttura, è possibile concedersi un tuffo in piscina, dedicarsi a un po’ di relax nella zona idromassaggio, divertirsi con gli scivoli o prendere la tintarella nell’ampio prato della zona esterna.
Da mercoledì sarà inoltre possibile tornare a sfruttare la piscina olimpionica da 50 metri pronta ad ospitare tutti gli amanti del nuoto libero».

La società ricorda che negli scorsi giorni è stato «aperto il tetto della vasca del complesso natatorio dedicato a Marco Sartori, che è ora pronto a illuminare le nuotate degli appassionati con il sole estivo».

Nel periodo estivo la vasca olimpionica sarà aperta dal lunedì alla domenica dalle ore 9 alle 19. In conseguenza dell’apertura della 50 metri sarà chiusa, fino all’avvio delle attività invernali offerte dall’impianto, la vasca interna da 25 metri.

Ieri è partito anche il camp estivo Forus Forkids 2021, dedicato ai più piccoli e in programma fino al 3 settembre con nove turni settimanali da lunedì a venerdì.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore