/ Hockey

Hockey | 24 giugno 2021, 08:12

L'ex portiere NHL Barrasso coach dei Mastini. Manca una pista, non tutti gli sponsor di maglia saranno ancora presenti

Mentre sembra decadere del tutto la possibilità di allenarsi all'antistadio (il bando potrebbe non andare in porto) e in attesa di trovare casa, un comunicato giallonero annuncia il neo coach. Difficilmente rivedremo sulle maglie tutti gli stessi marchi presenti negli ultimi playoff

Il bando per la pista del ghiaccio all'antistadio probabilmente non andrà in porto

Il bando per la pista del ghiaccio all'antistadio probabilmente non andrà in porto

La pista dove allenarsi e giocare non c'è ancora ma il coach sì. In un comunicato arrivato in redazione questa mattina la società dei Mastini annuncia come coach Tom Barrasso, già in Italia a Torre Pellice (1 coppa Italia vinta) e poi ad Asiago (in bacheca anche un campionato AHL), nel passato goalie in NHL ai Pittsburgh Penguins (2 Stanley Cup in 13 stagioni, due delle quali da miglior portiere con la maglia numero 35), argento olimpico con gli Usa nel 2002, quindi allenatore dei portieri ed assistant coach dei Carolina Hurricanes.

Resta da capire dove giocheranno ma soprattutto dove si allenerà la squadra, ancora da costruire: di sicuro non sarà all'antistadio visto che è molto probabile che il bando per la costruzione della pista provvisoria non vada in porto. Anche perché i tempi per la realizzazione della stessa sarebbero ormai troppo dilatati nel tempo.

Capitolo sponsor di maglia: se il main sponsor resterà, potrebbe non accadere altrettanto con i marchi di Filippo Lo Pinto, che si era avvicinato sostenendo i Mastini nei playoff ma che, per importanti impegni lavorativi, sta ancora decidendo in quale forma sostenere il Città di Varese nel calcio.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore