Sono in corso gli ultimi preparativi per la riapertura del rinnovato punto vendita di Esselunga in viale Borri a Varese. Dopo la chiusura di quello che è il primo storico negozio varesino del marchio di Pioltello, in concomitanza con il nuovo store aperto in viale Europa, è arrivata nei giorni scorsi un po' a sorpresa la notizia che il supermercato avrà nuova vita.
La data della riapertura che sta circolando con insistenza e che attende solo l'ufficialità è quella di mercoledì 30 giugno. Al di là del calendario l'evento è comunque imminente. Lo confermano i lavori che procedono a pieno ritmo e sono ormai in conclusione: dalla riasfaltatura e risistemazione del piazzale, alla nuova disposizione delle corsie con gli scaffali tutto sembra indicare una inaugurazione vicinissima.
Anche i parcheggi di via Cassiodoro e quelli dietro alla fermata dell'autobus di viale Borri sono in fase di risistemazione. E' anche probabile l'introduzione di un nuovo servizio: quello che consente di ritirare in auto la spesa precedentemente prenotata.


















