Alla Trattoria Cuor di Sasso, sede del club dedicato all'indimenticabile Pierfranco Bino, tanti grandi ex biancorossi si sono ritrovati in una serata speciale per... un motivo speciale: riabbracciare Vito de Lorentiis.
Presenti, oltre all'organizzatore Gianfranco Mulas, alcuni dei campioni del passato biancorosso più amati, Dario Dolci, Ambrogio Borghi, Giampaolo Montesano, Silvio Papini che hanno raccontato storie di vita biancorossa sotto il vigile sguardo di Mario Grotto, enciclopedia vivente del calcio romantico della Città Giardino. Ezio Macchi ha immortalato con la sua macchina fotografica i bellissimi momenti di questo incontro conviviale che ha commosso "il Vito" e sua moglie.
Messaggi di auguri per de Lorentiis sono arrivati anche da Carletto Muraro, Fiorenzo Roncari, Egidio Calloni, Giacomino Libera, Giampiero Marini, Bruno Mayer e tanti altri, che per motivi familiari non hanno potuto essere presenti.
Presenti erano invece anche alcuni tifosi storici che con gli occhi pieni di una forte emozione hanno voluto dare supporto morale al "ragazzino" de Lorentiis, da sempre nel cuore della tifoseria biancorossa.
Dalla serata è uscita un'ulteriore nota di colore: Silvio Papini, infatti, che iniziò a giocare giovanissimo nel 1964, è stato nominato il calciatore per più anni tesserato nei biancorossi.