/ Varese

Varese | 18 giugno 2021, 13:18

VIDEO. L’estate varesina comincia oggi al Lido Livellanza con i Pantellas

Il duo comico da milioni di followers ha tenuto a battesimo la nuova gestione della piscina del Tennis Club di Casciago affidata a Raffaele Skizzo Bruscella: «Portiamo il mare a Varese»

VIDEO. L’estate varesina comincia oggi al Lido Livellanza con i Pantellas

Un’estate in città che ha il sapore di mare, sdraiati sui lettini che arrivano direttamente Riccione e griffati Bagni Ischia, immersi in una pineta che sa di Toscana, sorseggiando i cocktail made in Varese a bordo piscina e gustando piatti gourmet a chilometro zero. E’ l’esclusiva offerta estiva del Lido Livellanza, che da oggi accoglie i bagnati al Tennis Club di Casciago, sotto la direzione di Raffaele Skizzo Bruscella.

«Per stare insieme tutti i giorni qui a Casciago dalla colazione, passando per il pranzo, fino all’aperitivo di livellanza, per poi spostarci al Baltha in via Cavallotti», spiega Skizzo che si è lanciato in questa nuova avventura «per portare il mare a Varese. Il Lido Livellanza è un progetto di intrattenimento che spazia dal relax in piscina, agli eventi di show cooking con i grandi chef, degustazioni di vini, spettacolo con i comici e guarderemo anche le partite. E coinvolge anche tutta la città, perché quando l’ho proposto chiacchierando con amici, si sono dati tutti da fare, creando entusiasmo intorno all’idea di avere un Lido a Varese».

E qui doverosi sono i ringraziamenti: «a Roda Design che ci ha fornito l’arredo esterno, a Poretti per la selezione delle birre e gli amici Epi, Marino Marella, Carlo Zoppis, Roby Ceriani, Otello che non farà il bagnino ma sarà adetto alla griglia, Cobretti, Lollo fc, Luca Guidotti, Francesco il presidente del Tennis Club Casciago, il sindaco Reto e anche mia moglie e mia figlia che tutte le sere quando rientro dice “mamma c'è un signore sul divano”. Insomma abbiamo lavorato tanto per partire col Lido Livellanza e aspettiamo tutti, bambini compresi che qui sono i benvenuti».

A tenere a battesimo il Lido Livellanza sono stati i Pantellas. Il duo comico varesino da 5 milioni e mezzo di follwer su YouTube e 300mila su Instagram ha girato in piscina le scene del nuovo video che sarà online da domani.

La piscina è aperta tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30, mentre il bar fino a mezzanotte. E’ necessario prenotare al numero 3274193526 e ai bagnanti sarà attivata una tessera con sistema visual, valida per tutta la stagione.

Valentina Fumagalli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore