/ Meteo e ambiente

Meteo e ambiente | 04 giugno 2021, 08:30

Weekend con temporali in agguato, soprattutto domani nel pomeriggio e in serata. Domenica più sole

Il Centro Geofisico Prealpino annuncia giornate con rischio instabilità ma temperature abbastanza elevate. Possibilità di temporali e rovesci soprattutto sabato, domenica più sole in pianura

Nella foto di Giuseppe Marangon un fulmine illumina la notte della nostra provincia

Nella foto di Giuseppe Marangon un fulmine illumina la notte della nostra provincia

Nel weekend temporali e rovesci in agguato, soprattutto nella giornata di domani, sabato 5 giugno: l'instabilità ci accompagnerà almeno fino a martedì. È quanto prevede il Centro Geofisico Prealpino per i prossimi giorni.

Oggi, venerdì, il tempo sarà solo in parte soleggiato con nuvolosità in aumento nel pomeriggio soprattutto sui Alpi, Prealpi e fascia pedemontana dove ci sarà la possibilità di brevi rovesci o temporali. Sulla pianura asciutto e clima estivo (26-19 gradi di massima).

Domani, sabato, ancora in parte soleggiato sulla pianura: via via nuvoloso su Alpi, Prealpi e fascia pedemontana. Possibili rovesci o temporali che dai rilievi potrebbero spostarsi anche sulla pianura nel pomeriggio e in serata. Temperature massime in calo di un paio di gradi.

Domenica ancora nuvolosità variabile, più sole in pianura. Massime attorno a 26-27 gradi.

Lunedì e martedì solo in parte soleggiato e sempre instabile con probabili rovesci e temporali, soprattutto lungo i rilievi. Temperature massime stabili.


Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore