/ Territorio

Territorio | 07 maggio 2021, 07:16

La Dea Bendata bacia la Valceresio: "Gratta e vinci" da due milioni di euro

Come riporta LuinoNotizie la maxi vincita è avvenuta nell’edicola-tabaccheria Sanna di Saltrio. E' caccia al fortunato

La Dea Bendata bacia la Valceresio: "Gratta e vinci" da due milioni di euro

Colpo grosso da 2 milioni di euro in Valceresio: non si tratta di un furto, ma di un’ingente vincita alla lotteria capitata nell’alto Varesotto grazie a un gratta e vinci venduto a Saltrio. Lo riporta LuinoNotizie.it.

Una sola probabilità di farcela su 8.880.000 biglietti “Turbo Cash” – un numero davvero infinitesimale – ma che ieri, giovedì 6 maggio, si è concretizzata nel piccolo centro di 3mila abitanti alle porte della Svizzera.

Immaginiamo che il “toto-nomi” stia impazzando, in queste ore, tra le vie di uno dei paesi di confine molto frequentati dalle migliaia di frontalieri che quotidianamente varcano la dogana e che si fermano a fare acquisti nell’edicola-tabaccheria Sanna, l’unica che rifornisce tutta Saltrio con giornali, altri prodotti e, ovviamente, gratta e vinci. Tra cui quello vincente.

Chi sia il fortunato (o la fortunata) non lo sanno neanche i proprietari dell’esercizio commerciale, che – come hanno raccontato a LuinoNotizie – si sono accorti della grossa vincita solamente controllando il rendiconto giornaliero. Ma, proprio per la grande quantità di persone che ogni giorno transita da quelle parti, può essere davvero chiunque, non per forza un saltriese, a essersi aggiudicato quei 2 milioni.

da LuinoNotizie.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore