/ Politica

Politica | 02 maggio 2021, 13:02

Fratelli d'Italia in piazza questa sera contro il coprifuoco

Insieme al Circolo Tricolore, la sezione varesina sarà al sit-in in programma dalle 20 in piazza Monte Grappa

Fratelli d'Italia in piazza questa sera contro il coprifuoco

Circolo Tricolore e Fratelli d'Italia saranno a Varese in piazza Monte Grappa questa sera dalle 20, con un sit-in di protesta per chiedere l’abolizione del coprifuoco alle 22.

«Una norma illegittima - spiegano - Limitare la libertà dei cittadini, massacrare le nostre attività, devastare il turismo per una decisione inutile per contrastare la pandemia».

La manifestazione è autorizzata e si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid, quindi in forma statica e mantenendo il distanziamento fisico. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore