L'informazione in Casa | 03 marzo 2021, 00:01

Come sta reagendo l’immobiliare in Italia a questo periodo “particolare”? Due esperti del settore a confronto

Le riflessioni di due colleghi, Matteo Morrocchi e Bruno "Mr. House" Lorefice, sulla situazione del mercato in Lombardia e Liguria: appuntamento a stasera, mercoledì 3 marzo, alle 18.00, in diretta sui canali social di GIV e sulla pagina Facebook di VareseNoi.it

Come sta reagendo l’immobiliare in Italia a questo periodo “particolare”? Due esperti del settore a confronto

In queste settimane, abbiamo parlato dell’importanza dei social, degli impatti sul patrimonio di una separazione coniugale, del lavoro di squadra nel rapporto con il cliente. Ora, è arrivato il momento di chiederci: qual è la situazione immobiliare in Italia?

Per rispondere a questa domanda, in occasione della settima puntata de L’Informazione in Casa, rubrica dedicata al mondo immobiliare, Matteo Morrocchi, amministratore e direttore commerciale di Gruppo Immobiliare Varese e promotore di questa rubrica realizzata in collaborazione con VareseNoi.it, ha invitato nel suo salotto virtuale il collega Bruno “Mr House” Lorefice, che gestisce un’agenzia immobiliare a Genova.

Insieme, si confronteranno sulla situazione attuale del mercato in Italia, con un focus sulle due rispettive regioni di appartenenza, Lombardia e Liguria.

L'APPUNTAMENTO IN DIRETTA VIDEO

"Agenti per passione: due colleghi a confronto" è il titolo della diretta di stasera, mercoledì 3 marzo, alle ore 18.00, che potrete seguire (e anche rivedere in un secondo tempo) su diversi canali:

Gruppo Immobiliare Varese:

VareseNoi.it:

Giulia Nicora

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Gruppo Immobiliare Varese Srl è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in Provincia di Varese, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto GIV, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Leggi anche

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore