L'informazione in Casa | 24 febbraio 2021, 00:01

Gli aspetti patrimoniali della separazione: l’analisi di quattro esperti di PxV

Come si suddivide un patrimonio familiare? La riflessione di quattro professionisti provenienti dai settori legale, finanziario, fiscale e creditizio, stasera, mercoledì 24 febbraio, alle 18.30, in diretta video sui canali social di Professionisti per Varese (PxV) e sulla pagina Facebook di VareseNoi.it

Gli aspetti patrimoniali della separazione: l’analisi di quattro esperti di PxV

Stasera, mercoledì 24 febbraio, alle 18.30, Matteo Morrocchi, amministratore e Direttore Commerciale di Gruppo Immobiliare Varese, condurrà un interessante confronto tra Anna De Nicolo, avvocato, Marco Compiani, consulente finanziario, Federico Guerriero, commercialista, e Andrea Chemello, mediatore creditizio.

Il sesto appuntamento de L’Informazione in Casa, rubrica settimanale dedicata all’immobiliare, sarà dedicato, infatti, agli aspetti legati alla suddivisione del patrimonio mobiliare, immobiliare e debitorio della famiglia.

Un altro incontro con i membri di PxV - Professionisti per Varese, gruppo di esperti provenienti da vari settori per rispondere alle domande dei cittadini della nostra provincia proponendo diversi punti di vista.

L'APPUNTAMENTO IN DIRETTA VIDEO

Potete seguire la diretta, stasera, mercoledì 24 febbraio, alle 18.30 (poi sarà sempre disponibile), attraverso diversi canali:

PxV:

VareseNoi.it:

Giulia Nicora

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Gruppo Immobiliare Varese Srl è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in Provincia di Varese, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto GIV, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore