/ Basket

Basket | 23 febbraio 2021, 18:32

Colpo della Varese Academy: i giovani varesini saranno “griffati” Conforama

Prestigioso lo sponsor scovato da Gianfranco Ponti per il settore giovanile biancorosso. L’accordo con la filiale italiana del noto gruppo avrà durata triennale

Colpo della Varese Academy: i giovani varesini saranno “griffati” Conforama

Notevole colpo sul fronte degli sponsor per la Varese Academy Pallacanestro, in una difficilissima stagione che vede i giovani cestisti ancora agonisticamente al palo a causa della pandemia e in un contesto imprenditoriale generale non certo dei più rosei.

Il settore giovanile biancorosso, controllato da Gianfranco Ponti, ha siglato un accordo commerciale con Conforama Italia.

La sponsorizzazione, il cui annuncio ufficiale verrà dato nelle prossime ore, avrà durata triennale. Conforama Italia è parte del gruppo Conforama, azienda d’origine francese del comparto arredamento diventata multinazionale e protagonista nell’ultimo decennio di diverse vicende imprenditoriali, tra riorganizzazioni e passaggi di proprietà. Conforama Italia ha sede a Milano e conserva in provincia di Varese, a Vergiate, uno storico punto vendita considerato tra i più importanti (se non il più importante) della Penisola.

F. Gan.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore