/ Cronaca

Cronaca | 21 febbraio 2021, 08:41

Donna scomparsa al Campo dei Fiori, ricerche in corso anche questa mattina ma ancora nessuna traccia

L'anziana di 74 anni è irreperibile dalla serata di ieri da Biandronno. I vigili del fuoco al lavoro anche con i droni e le unità cinofile: al setaccio i boschi sopra Comerio

Donna scomparsa al Campo dei Fiori, ricerche in corso anche questa mattina ma ancora nessuna traccia

Continuano anche questa mattina, domenica 21 febbraio, le ricerche della donna di 74 scomparsa nel pomeriggio di ieri (leggi QUI) da Biandronno. Si cerca nella zona boschiva sopra l’abitato di Comerio sul sentiero 12 del Campo dei Fiori. I vigili del fuoco continuano a setacciare la zona dopo una notte di ricerche, in particolare i boschi del parco, ma finora non sono stati trovati elementi utili a individuare l'anziana. In campo anche le unità cinofile.

Dalle 16 circa di ieri, quando è partito l'allarme, sono entrati in azione i vigili del fuoco con l'Unità di Crisi Locale), gli specialisti del Nucleo Topografia Applicata al Soccorso) e del Nucleo Speleo Alpino Fluviale, insieme al Nucleo Dedalo (Ricerca persona con tecnologia G.S.M.) e una squadra di terra.

I ricercatori hanno operato anche dal cielo: ieri sera sono entrati in azione gli specialisti del Nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobile a Pilotaggio Remoto) con i droni, mentre anche l'elicottero della Guardia di Finanza ha sorvolato la zona. Le ricerche vanno avanti.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore