/ Politica

Politica | 18 febbraio 2021, 11:40

Pullara (Italia Viva): «Urgente mettere in sicurezza le strade di Bizzozero»

Il sempre più elevato affollamento di auto in Via dei Cavalli e in Via Fratelli De Grandi suscita preoccupazione negli abitanti del quartiere che chiedono la predisposizione di dossi, cartellonistica e passaggi pedonali

Pullara (Italia Viva): «Urgente mettere in sicurezza le strade di Bizzozero»

Giuseppe Pullara, capogruppo di Italia Viva in consiglio Comunale a Varese, ha espresso la ferma volontà «di presentare all’attenzione dell’assessore all’Urbanistica Andrea Civati le richieste che gli abitanti del quartiere di Bizzozero hanno formulato per migliorare la sicurezza delle proprie strade».

Queste le parole di Pullara che, insieme a Manuela Musciatelli, coordinatrice cittadina, Maurizio Chiavetta, consigliere di quartiere, e un funzionario dell’ufficio strade del Comune, ha incontrato i cittadini preoccupati per le condizioni delle proprie vie nei pressi del cimitero. 

Pullara ha così continuato: «Il sempre più elevato affollamento di auto in Via dei Cavalli e in Via Fratelli De Grandi suscita preoccupazione negli abitanti delle zone adiacenti che, quindi, ci hanno chiesto una serie di interventi volti ad aumentare la sicurezza delle proprie strade».

Musciatelli conclude: «Solleciteremo, tramite i nostri rappresentanti in consiglio comunale, una verifica di fattibilità circa la predisposizione di dossi, cartellonistica e passaggi pedonali che, assieme, possano decisamente migliorare e regolare la viabilità generale di queste vie».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore