/ Varese

Varese | 08 febbraio 2021, 10:36

Gruppo Alpini di Varese: Antonio Verdelli riconfermato capogruppo

In un anno difficile per tutti, le penne nere varesine non si sono fermate un solo giorno e nell'assemblea ordinaria di domenica mattina che si è tenuta in Sala Montanari hanno riconfermato Verdelli per il suo nono mandato triennale

Gruppo Alpini di Varese: Antonio Verdelli riconfermato capogruppo

In un anno difficile per tutti il Gruppo Alpini di Varese non si è fermato un solo giorno e nell’assemblea ordinaria di domenica mattina nella sala Montanari in centro città ha riconfermato come capogruppo Antonio Verdelli che per il suo 9° mandato triennale potrà contare sulla squadra composta da 12 consiglieri: Luigi Bianchi, Roberto Brumana, Umberto Croci, Massimo De Padova, Felice Ferrandi, Luca Galli, Dino Giambartolomei, Vigilio Lorenzi, Lorenzo Mai, Fabio Previati, Alberto Roncoroni e Marco Verdelli.

Tutto si è svolto come da tradizione con l’alza bandiera in sede e poi, in sala, la lettura della relazione finanziaria e morale, approvata all’unanimità, la votazione dei 35 soci presenti in sala insieme ai 15 aggregati, con mascherine, misurazione della temperatura e distanze dettate dalle regole anti Covid. Mai fermi gli Alpini. Comunque determinati nel donarsi e nel donare quanto raccolto, nel ricordare e nell’essere vicini ai famigliari di chi è andato avanti e nel proporre momenti di memoria e cultura legata al nostro territorio. Nella sede in Via degli Alpini 1 i prossimi appuntamenti sono già delineati, in attesa di buone notizie sul fronte Covid e di nuovi amici intenzionati a “dare una mano” ad un gruppo che nel momento più triste del dopo guerra ha generato il motto: Gruppo Alpini Varese, noi ci siamo!

Info: http://www.gruppoalpinivarese.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore