/ Varese

Varese | 27 gennaio 2021, 09:03

Avvistamenti sospetti tra Avigno e Masnago. «Due uomini alti e grossi si aggirano davanti alle case isolate...»

La testimonianza di alcuni residenti che abitano non lontano dalla Torre di Velate: «Sono scappati appena ci hanno visto. Erano davanti alle finestre al piano terra della nostra palazzina e sembravano pronti a entrare...»

Avvistamenti sospetti tra Avigno e Masnago. «Due uomini alti e grossi si aggirano davanti alle case isolate...»

La zona è quella che dalla Torre di Velate scende verso Avigno e Masnago e la segnalazione arriva da alcuni residenti che ieri, dopo le 18, si sono imbattuti in una situazione che ha generato molta paure e, forse, avrebbe potuto finire peggio.

«Due uomini alti e grossi si aggiravano sul prato davanti alla nostra palazzina, che è abbastanza isolata così come molte case di quest'area della città, immerse nel verde e circondate da boschi - è la testimonianza che abbiamo raccolto - erano proprio a un passo dalle finestre di un appartamento posto al piano terra, praticamente nel giardino di casa». Una volta che i due misteriosi energumeni, viste le fattezze, si sono accorti di essere stati visti, sono immediatamente scappati e questo ha suscitato ancora più preoccupazione.

«Basta un attimo a salire sul balcone o a entrare dalle finestre del primo piano, se qualcuno avesse brutte intenzioni... Qui ci sono famiglie anche con bambini piccoli e avere paura dopo un avvistamento simile è abbastanza naturale - conclude la testimonianza che abbiamo raccolto - Appena i due si sono accorti di essere stati visti, i due si sono dati alla fuga su un'auto che è stato impossibile riconoscere perché ormai era buio».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore