/ Politica

Politica | 22 dicembre 2020, 10:14

"Un dono sotto l'albero", la raccolta benefica della Lega Giovani dei Laghi per le famiglie di Biandronno in difficoltà

«I giovani sono il territorio, perché rappresentano la parte dinamica, che da una parte preserva le tradizioni e dall'altra si adatta alle sfide che si prospettano» sottolinea il coordinatore del movimento Riccardo Papini

"Un dono sotto l'albero", la raccolta benefica della Lega Giovani dei Laghi per le famiglie di Biandronno in difficoltà

“Un dono sotto l’albero” è il titolo dell'iniziativa benefica natalizia organizzata dalla Lega Giovani dei Laghi a favore delle famiglie di Biandronno in difficoltà economica. 

Quanto raccolto dagli iscritti e simpatizzanti del locale movimento giovanile del partito di Salvini è stato consegnato al sindaco di Biandronno Massimo Porotti. «Mi ha fatto molto piacere che giovani della Lega siano venuti a propormi questa iniziativa e non potevo non dare la mia piena disponibilità - afferma il primo cittadino - la collaborazione fra i giovani e le istituzioni del territorio è fondamentale perché crea una sinergia positiva che andrà a beneficio della comunità». Il coordinatore della Lega Giovani dei Laghi Riccardo Papini è dello stesso parere. «Condivido appieno le parole del sindaco e sottolineerei proprio che i giovani sono il territorio, perché rappresentano la parte dinamica, che da una parte preserva le tradizioni ma dall’altra rimane cosciente dei propri tempi, adattandosi alle sfide che si prospettano per il futuro». Le donazioni sono state fatte interamente dai ragazzi e dalle loro famiglie da svariate zone dell’Alto Varesotto, toccando da un estremo Lavena Ponte Tresa e Grantola, fino ad arrivare ad Angera e Sesto Calende, passando per Castelveccana, Monvalle, Leggiuno, Gavirate, Comerio, Mercallo e Cadrezzate. «Forse una goccia nell’oceano, ma siamo convinti che anche poco in questo periodo rappresenti una luce in fondo a questo lungo tunnel chiamato Covid-19» concludono Porotti e Papini. 

 


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore