Speciale asporto | 17 dicembre 2020, 00:01

Il fritto misto e lo stinco, la pizza e le creazioni dello chef. Circo Oz a pranzo, d’asporto, con consegna a domicilio e… anche a Natale!

Il locale di Bobbiate offre un menù gustoso e di qualità, con alcuni cavalli di battaglia sempre presenti e piatti che variano di giorno in giorno, con il pesce come specialità. Tutto da scoprire i ricchi menù natalizi, uno di carne e uno di pesce

Il fritto misto e lo stinco, la pizza e le creazioni dello chef. Circo Oz a pranzo, d’asporto, con consegna a domicilio e… anche a Natale!

Una volta era il circolino di Bobbiate, oggi è il “Circo Oz”, dove Alessandro, Fabio, Fiore, Dario e Mattia, con passione e voglia di sperimentare, propongono una cucina golosa e di qualità. 

Nel menù ci sono alcuni cavalli di battaglia - il fritto misto e lo stinco di maiale - talmente apprezzati dai clienti da diventare insostituibili; non manca un’ottima pizza, grande (anche più del piatto!) e croccante, farcita con ingredienti di prima scelta; il resto è questione di scelte e fantasia, perché lo chef ogni giorno decide su cosa concentrarsi per proporre piatti sempre diversi con il meglio del fresco che reperisce sul mercato. 

Vista l’attuale possibilità di aprire il locale per il pranzo di Natale, la “famiglia” del Circo Oz ha inoltre creato due menù per il 25 dicembre, sia da consumare in loco (le prenotazioni sono ancora aperte!), sia da ricevere a casa con la consegna a domicilio. Eccoli:

  • menù di pesce (40€): cocktail di gamberi; rosa di salmone; risotto con gallinella e crema dicarciofi; involtino di branzino ripieno di gamberi; dolce natalizio.
  • menù di carne (30€): gnocco fritto con crudo e burrata; tagliolini al tartufo; filetto con paté alla milanese e il suo contorno; dolce natalizio.    

LE INFO UTILI: ORARI, CONTATTI, CONSEGNE

Il “Circo Oz” si trova a Varese, in via Macchi 39, ed è aperto tutti i giorni (ad eccezione del pranzo del lunedì) dalle 10.30 alle 14.30 e dalle 17 alle 22. In questo momento a pranzo è aperto anche per consumare ai tavoli, mentre la sera sono attivi i servizi di ritiro d’asporto e di consegna a domicilio (all’interno del Comune di Varese). 

Il numero di telefono per informazioni e prenotazioni, anche via whatsApp, è il 3281479654. Per entrare nella famiglia del Circo Oz, è inoltre a disposizione il gruppo Facebook “New Circo Oz” (cliccate QUI per accedere), dove ogni giorno potete scoprire le nuove proposte della cucina. 

VareseNoi pubblicità - commerciale@varesenoi.it

Leggi tutte le notizie di SPECIALE ASPORTO ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore