/ Varese

Varese | 16 dicembre 2020, 15:23

Gli alberi di Natale di Lessmore che vogliono bene all'ambiente

L’architetto Giorgio Caporaso quest’anno propone l’albero a incastro decorato con carte in vari colori, dal più classico rosso o verde, ai luminosissimi oro e argento fino alle fantasie più tradizionali, oppure neutro da decorare a piacere.

Gli alberi di Natale di Lessmore che vogliono bene all'ambiente

 Sempre più in questi mesi la nostra casa è diventata importante, sono aumentate le ore che trascorriamo in famiglia e anche il Natale sarà un’occasione per abbellirla e arredarla con oggetti magari semplici ma particolari

Sarà come sempre il momento di creare l’atmosfera giusta con eleganza, classe e sostenibilità ambientale. Questi i principi che sostengono le proposte natalizie di Lessmore che utilizza materiali a base cellulosica 100% riciclabili e biodegradabili.

Azzerare gli sprechi e regalarci il privilegio  di una scelta eco-friendly, è sicuramente una priorità anche nella scelta dell’albero, l’emblema del Natale. L’architetto Giorgio Caporaso quest’anno propone l’albero a incastro decorato con carte in vari colori, dal più classico rosso o verde, ai luminosissimi oro e argento fino alle fantasie più tradizionali, oppure neutro da decorare a piacere. 

In varie misure da 30 cm o 45 da usare su un mobile, nella camera dei bambini o come centrotavola e da 180 cm o 220 per arredare il salotto. Dopo Natale basta smontarlo e riporlo nella sua scatola per ritrovarlo intatto l’anno successivo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore