Un'epidemia in corso, i centri estetici costretti a chiudere, ma c'è chi le regole non le rispetta e a redarguirli ci pensa Max Laudadio. L'inviato di Striscia la Notizia ha pizzicato un'estetista di Varese che stava effettuando un trattamento estetico a domicilio, in barba a tutte le norme.
La donna contattava le sue clienti online, promettendo trattamenti come il filler (l'iniezione di acido ialuronico sottopelle e che si usa per rimpolpare le rughe) a prezzi neanche troppo economici ed eseguiti in casa. Interventi che se non fatti da un professionista, in uno studio e rispettando le norme igienico sanitarie, possono lasciare sul volto dei segni permanenti fino a sfigurarlo.
Cosa che sarebbe potuta accadere anche alla cliente di Varese, se Laudadio non fosse intervenuto con le sue telecamere a smascherare la donna. Colta sul fatto si è data alla fuga nel centro storico, inseguita dall'inviato, negando ogni accusa.
Il servizio, girato settimana scorsa è andato in onda questa sera su Canale 5 e l'invito di Laudadio è naturalmente ad affidarsi sempre a dei professionisti. Il servizio completo QUI.














