/ Basket

Basket | 21 ottobre 2020, 20:11

Nuovo sponsor silver per la Pallacanestro Varese: è Novello srl

L'azienda di Oggiona Santo Stefano entra a far parte della pool di sostenitori del club biancorosso

Nuovo sponsor silver per la Pallacanestro Varese: è Novello srl

Pallacanestro Varese è felice di annunciare una nuova partnership con Novello srl, azienda leader della lavorazione del legno su misura, che da questa stagione entra a far parte del pool di sponsor del club biancorosso in qualità di Silver Sponsor.

Novello srl nasce come piccola azienda artigianale a gestione famigliare e dal 1956 ha esteso il proprio ambito operativo a vari comparti della lavorazione del legno su misura: dalla realizzazione di facciate in legno per architettura, all’imballaggio industriale, fino alla costruzione di case in legno in bioedilizia. Novello detiene l’esperienza di ben tre generazioni impegnate nella lavorazione di questa materia prima, per definizione prodotto naturale ed una delle poche risorse realmente rinnovabili e interamente riciclabili che il pianeta ci mette a disposizione. Lo stabilimento produttivo, realizzato nel 2009 ad Oggiona S.Stefano (VA), rappresenta il compimento dell’ideale di sostenibilità e di comfort abitativo che è il fattore portante dell’attività di questa azienda: si tratta dell’edificio industriale interamente in legno più grande d’Europa, in cui ogni dettaglio è stato progettato con la finalità di ridurre al minimo l’impatto ambientale.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 7819396
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 7819396.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore