/ Cronaca

Cronaca | 20 ottobre 2020, 10:49

Fa un incidente in auto a Vedano Olona, ragazza trovata con un tasso alcolemico tre volte il limite

La donna, 30 anni, è stata denunciata per guida sotto l’effetto dell’alcol dai carabinieri del Norm di Varese. Per lei disposto anche il ritiro della patente

Fa un incidente in auto a Vedano Olona, ragazza trovata con un tasso alcolemico tre volte il limite

Trovata positiva all'alcotest dopo aver fatto un incidente stradale senza coinvolgere altri veicoli. E' successo l'altra notte lungo la Provinciale 46 a Vedano Olona.

Dopo gli accertamenti di rito, nella giornata di ieri, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese una donna di 30 anni. Per lei l'accusa è di guida sotto l’effetto dell’alcol con coinvolgimento in sinistro stradale.

In particolare i militari dell’Arma hanno accertato che la giovane era incorsa nel sinistro stradale autonomo dopo essersi messa alla guida dell'auto in stato di alterazione psicofisica conseguente all’abuso di bevande alcoliche.

In seguito ad analisi cliniche effettuate all’ospedale di Circolo di Varese è stato appurato che la donna si era messa alla guida con tasso superiore a 1,5 grammi per litro, tre volte i limiti di legge. Per lei è scattato, oltre alla denuncia, anche il ritiro della patente.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore