/ Calcio

Calcio | 01 ottobre 2020, 10:42

Il Salumificio Colombo in campo con il Città di Varese: «Insieme per vincere la partita del Made in Italy»

L'azienda dei cugini Colombo darà il benvenuto al Franco Ossola a giornalisti e dirigenti delle squadre avversarie omaggiandoli con un cofanetto di salamini di vari gusti: «Una nuova avvincente sfida da giocare»

Il Salumificio Colombo in campo con il Città di Varese: «Insieme per vincere la partita del Made in Italy»

Una partnership all'insegna del gusto, della voglia di vincere e di affrontare nuove sfide è quella che lega il Salumificio Colombo, azienda di Daverio che ha fatto del Made in Italy una bandiera, con il Città di Varese

«Il Salumificio Colombo sta per compiere 100 anni, traguardo importante per una realtà imprenditoriale fondata nel 1922 - spiega il titolare Marco Colombo - In un secolo di storia abbiamo percorso una strada spesso in salita e con molti ostacoli, che abbiamo aggirato e superato senza mai tentennare. Siamo caduti e ci siamo rialzati, abbiamo affrontato sfide che avrebbero potuto fermarci e che invece ci hanno fatto crescere rendendo ancora più forte e sentito il legame con il nostro territorio».

Una storia perfettamente sovrapponibile a quella del Varese, che di salite ed ostacoli ne ha affrontati parecchi in questi anni, riuscendo però sempre a rialzarsi e ad alzare la posta in gioco e il valore della sfida. Una sfida da giocare con valori comuni, a partire dal sacrificio, dalla voglia di fare e dal guardare avanti con fiducia, per giocare insieme la partita del territorio.

«Alla prima occasione con orgoglio abbiamo provato a giocare nuove e avvincenti partite, anche internazionali - prosegue Colombo - abbiamo trasformato il nostro prodotto in testimonial di Daverio, Varese e se possibile del Made in Italy in generale. Ecco perché abbiamo deciso di avvicinarci alla squadra di calcio di Varese. La nostra piccola iniziativa vuole offrire alla squadra e ai giornalisti ospiti del Franco Ossola la possibilità di gustare il nostro territorio. Un benvenuto all'insegna dei "Rustici di nonno Salvo", con un cofanetto ricco di salamini dai gusti vari, che la società biancorossa potrà offrire anche ai dirigenti delle squadre ospiti». 

Ecco il comunicato del Città di Varese.

Il Salumificio Colombo si avvicina al Città di Varese e in tutte le 19 gare casalinghe del campionato offrirà alle squadre squadre ospiti e ai giornalisti che saranno al proprio seguito un cofanetto contenente i pregiati “Rustici di nonno Salvo”, salamini di vari gusti espressione del territorio della nostra provincia.

Il Salumificio Colombo, fin dalla fondazione del 1922, è un’importante realtà imprenditoriale della nostra provincia che ha sede a Crosio della Valle. Tante le sfide affrontate in quasi un secolo di attività che l’hanno portata a radicarsi sul territorio e avviare avvincenti attività a livello nazionale e internazionale. L’impegno nel mondo dello sport non è nuovo e da quest’anno si registra l’approdo nel calcio al fianco del Città di Varese con un piccolo ma significativo gesto durante le gare casalinghe. «Siamo orgogliosi di essere al fianco del Città di Varese e di poter omaggiare tutti i giornalisti al seguito delle squadre ospiti e i dirigenti che arriveranno al “Franco Ossola” con i conosciutissimi “Rustici di nonno Salvo” come segno distintivo di ospitalità e sportività», le parole di Marco Colombo.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore