/ Varese

Varese | 27 settembre 2020, 10:48

Bellezza e cura del corpo trovano una nuova casa a Varese: «Felici di farvi stare bene». VIDEO E FOTO

Laila e Andrea hanno inaugurato in via Orrigoni "Estetic Clinique" alla presenza del sindaco Galimberti. Alta tecnologia, passione, competenza e una location di classe per un servizio calato nel nostro tempo: «Oggi le persone per poter affrontare una spesa, hanno bisogno di vedere risultati. Ed è quello che noi riusciamo a dare»

Bellezza e cura del corpo trovano una nuova casa a Varese: «Felici di farvi stare bene». VIDEO E FOTO

Una porta si apre in pieno centro a Varese, e di questi tempi è una notizia da raccontare: superandola, ci si immerge in uno spazio di innovazione, passione e competenza applicate al benessere e della cura del corpo, anche grazie a una location di classe dove il vero gioiello è rappresentato dall'umanità di chi l'ha spalancata. E' stato inaugurato ieri da vanti al sindaco Davide Galimberti in una splendida villetta di via Orrigoni l'istituto ad altissima tecnologia Estetic Clinique che «cura il corpo a 360 gradi» spiega, illuminata d'orgoglio, Andrea Romano, che ha creato quest'impresa di famiglia insieme a Laila Atzeni, non senza quella determinazione, quel coraggio e quella dote unica, rarissima che unisce madre e figlia: la capacità di essere felici, e di infondere agli altri questa felicità.

«Siamo specializzate nella "scultura" e nel rimodellamento del corpo - aggiunge Laila, accompagnata all'inaugurazione anche dal suo Alessandro Merlin - con apparecchiature medicali all'avanguardia. Ci occupiamo di trattamenti dimagranti, contouring, ringiovanimento dei tessuti ma anche epilazione definitiva affidandoci a linee di cosmeceutic che aiutano il lavoro delle apparecchiature per ottenere il massimo risultato».

Nel piccolo scrigno di via Orrigoni, dove ad accogliervi ci sono anche Jessica, Anna e Miriam, si possono trovare alcune sale arredate con un tocco delicato e lieve: tra una foto di Audrey Hepburn e Marilyn Monroe, Andrea ci presenta la linea al sale rosa dell'Himalaya prodotta dall'italiana Haloskin che «si concentra principalmente sul corpo per quanto riguarda la cellulite che poi andremo a trattare con altre tecnologie».

I prodotti della linea Dermophisiologique, completamente italiani e di altissima qualità utilizzati da Estetic Clinique, sono gli stessi impiegati all'interno dell'Istituto Europeo di Oncologia di Milano, così come le apparecchiature della ditta Mantis, totalmente made in Italy anche nel più piccolo ingranaggio, rappresentano il top di gamma per la capacità di ottenere risultati su qualunque inestetismo, visibili fin dal primo trattamento.

«Oggi le persone per poter affrontare una spesa - chiude Laila con le parole perfette, poiché calate nel tempo che stiamo vivendo, rivolgendosi direttamente al pubblico - hanno bisogno di vedere risultati, ed è quello che noi riusciamo a dare».

L'ottima risposta già avuta nei giorni di pre-apertura avrà ora un seguito da lunedì al sabato, quando l'istituto aprirà dalle 9.30 alle 19 e il benessere troverà davvero casa in via Orrigoni

Andrea Confalonieri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore