/ Politica

Politica | 18 settembre 2020, 12:11

Elezioni Laveno, Monti (Lega) lancia la volata alla lista di centrodestra: «Farà rinascere la città». Stasera in paese arriva Giorgetti

La formazione "Il Domani Inizia Oggi" e il candidato sindaco Andrea Trezzi chiudono oggi la campagna elettorale con vari appuntamenti sul territorio: in paese anche l'ex sottosegretario e vicesegretario federale leghista, la deputata Frassinetti e l'europarlamentare Tovaglieri.

Andrea Trezzi

Andrea Trezzi

 

Ultime ore di campagna elettorale anche per la lista di centrodestra "Il Domani Inizia Oggi" che alle elezioni comunali di Laveno Mombello candida sindaco Andrea Trezzi.

A lanciare la volata al centrodestra lavenese è il consigliere regionale della Lega Emanuele Monti.

«Laveno deve uscire dall'isolamento nel quale è piombata dopo il quinquennio del centrosinistra - dichiara Monti in una nota - le potenzialità ci sono: servono volontà e competenza, ovvero le caratteristiche del candidato sindaco del Centrodestra Andrea Trezzi».

«Laveno rappresenta il fiore all'occhiello del Lago Maggiore, centro nevralgico della sponda lombarda del Verbano - sottolinea Monti - purtroppo negli ultimi cinque anni lo sviluppo e le potenzialità turistiche della città si sono arenati a causa dell'immobilismo e della mancanza di progettualità del centrosinistra. Il centrodestra con Andrea Trezzi saprà invece dare a Laveno giusta centralità: a livello regionale abbiamo già dimostrato più volte grande attenzione: l'ultimo provvedimento in ordine di tempo è il finanziamento per la Ciclovia del Verbano, uno dei fattori decisivi per il rilancio turistico dell'area». 

«Laveno non ha bisogno di presentazioni: la fama della sua bellezza la precede. Ma occorre saper sfruttare queste potenzialità. E Trezzi con tutto il Centrodestra ha quella marcia in più per essere in grado di farlo» conclude il consigliere regionale. 

Per l'ultimo giorno di campagna elettorale, la lista di centrodestra ha organizzato oggi vari appuntamenti sul territorio: alle 11 in viale Porro con la deputata di Fratelli d'Italia Paola Frassinetti, dalle 14 alle 18 in piazza Dante a Cerro con l'eurodeputata della Lega Isabella Tovaglieri e dalle 18 in piazza Caduti del Lavoro con un aperitivo cui parteciperanno il vicesegretario della Lega ed ex sottosegretario Giancarlo Giorgetti, il consigliere regionale leghista Marco Colombo e il consigliere provinciale di Forza Italia Simone Longhini.  

 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore