/ Hockey

Hockey | 16 settembre 2020, 16:25

Hockey. Ciavarrella e la palestra Life al fianco dei Mastini: «Ripartiamo assieme, questa sarà la casa giallonera e dello sport varesino»

Nuovo sponsor "tecnico" per il club di Matteo Torchio che verrà sostenuto dalla palestra Life di via Sanvito e dall'ex presidente del Varese Calcio rinato nel 2015. Domenica alle 18.30 presentazione della prima squadra al "Pub & Billiards", proprio di fronte alla "casa" del nuovo Mastino Ciavarrella

Hockey. Ciavarrella e la palestra Life al fianco dei Mastini: «Ripartiamo assieme, questa sarà la casa giallonera e dello sport varesino»

Il nuovo sponsor tecnico dei Mastini è un nome conosciuto dello sport varesino e cioè la palestra Life, così come è conosciuto il volto di Gabriele Ciavarrella, presidente della rinascita del Varese Calcio nel 2015 e ora accanto a una gloriosa realtà come quella giallonera. 
La nuova casa degli allenamenti fuori dalla pista del ghiaccio sarà infatti la palestra Life di via Sanvito: «La sponsorizzazione con i Mastini Varese ha per noi grande valore - dice Ciavarrella - Bisogna ripartire insieme con una strategia post Covid e solo aiutandosi l'uno con l'altro è possibile sostenere lo sport varesino».

Proprio di fronte al Life, forse non casualmente, andrà in scena domenica alle 18.30 la presentazione della prima squadra: appuntamento dunque al Pub & Billiards Sala Varese, che ha anche un ampio spazio esterno dove - tra l'altro - verranno consegnate la maglie della leggenda Jim Corsi e del mitico Albert Di Fazio a chi se le sarà aggiudicate all'asta (per info e per aggiudicarsele cliccante QUI).

Il comunicato dei Mastini.

Life significa vita, ma è anche il nome che il sig. Gabriele Ciavarrella ha dato alla sua palestra, come fosse un inno alla vita e al benessere. Dopotutto mantenersi in forma attraverso attività aerobiche e anaerobiche vuol dire gettare le basi per una vita in salute.

I Mastini Varese hanno quindi un nuovo sponsor “tecnico” grazie alla palestra Life di Via S. Vito Silvestro a Varese. Qui i ragazzi gialloneri potranno allenarsi duramente e costantemente, attraverso programmi specifici e personalizzati al fine di farsi trovare sempre più pronti alle partite.

Con le difficoltà stagionali per quanto riguarda gli allenamenti sul ghiaccio, costretti spesso a girovagare per la Lombardia in cerca di una pista ghiacciata su cui provare schemi e meccanismi di gioco, i Mastini dovranno cercare di sfruttare appieno tutte le possibilità che la palestra Life può offrire per non perdere la condizione fisica.

All'interno di un ambiente accogliente e ben attrezzato, gli esercizi alle macchine a disposizione dovranno essere eseguiti con ancor più concentrazione e intensità. Tra le diverse aree in cui è suddivisa la palestra Life, quelle con pesi , macchine, attrezzature e piscina saranno probabilmente le più utilizzate dai giocatori, i quali hanno la possibilità di lavorare con tranquillità in un ambiente positivo e “famigliare”.

Ecco le parole di Gabriele Ciavarrella, titolare della palestra Life Wellness.

«La sponsorizzazione con i Mastini Varese ha per noi grande valore. Abbiamo una palestra di qualità e puntiamo ad un target alto di clientela, per poter fornire un servizio eccellente in ciascuna area della nostra struttura. Questo consentirà a ciascun giocatore di avere il tempo e la tranquillità di utilizzare le macchine per allenarsi.

Ci piace possa esserci vicinanza verso le realtà sportive presenti nel territorio varesino. La volontà di sostenersi a vicenda l'uno con l'altro deve servire per dare valore al territorio e alle realtà presenti. Bisogna ripartire insieme con una strategia post Covid e solo aiutandosi l'uno con l'altro è possibile sostenere lo sport varesino».

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore