Incidente questa mattina pochi minuti prima delle 8 in via Gasparotto a Varese. Uno scontro tra due auto si è verificato all'altezza dell'intersezione tra l'uscita dall'Autolaghi, nei pressi del distributore Eni.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori con un'ambulanza della Croce Rossa di Varese, la pattuglia della polizia locale e i vigili del fuoco. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre persone: si tratta di due donne di 35 e 61 anni e di un uomo di 63. Il personale sanitario li ha soccorsi in codice giallo. Per i feriti è stato necessario il trasporto in codice giallo al pronto soccorso del Circolo.
L'incidente, data anche l'ora e il punto sempre molto frequentato per l'ingresso in città, ha avuto ripercussioni sul traffico con rallentamenti e code.
Code anche sulla Provinciale 3 a Cantello per un incidente stradale verificatosi all'altezza di via Turconi. Nello scontro tra due veicoli, poco prima delle 7.30, è rimasta ferita una donna di 51 anni, soccorsa e portata al pronto soccorso di Varese in codice giallo. Sul posto, insieme ad ambulanza e vigili del fuoco, anche una pattuglia dei carabinieri.













