/ Politica

Politica | 11 settembre 2020, 15:58

Elezioni Luino, Artoni: «Spazio e attenzione per le donne che fanno sport»

Il candidato sindaco della lista Azione Civica per Luino e frazioni ha incontrato le giocatrici della squadra femminile di calcio della città che però si allenano a Germignaga: «Lo sport migliora e fa crescere».

Elezioni Luino, Artoni: «Spazio e attenzione per le donne che fanno sport»

Il candidato sindaco della lista Azione Civica per Luino e frazioni Furio Artoni ha incontrato giovedì scorso le ladies calcio di Luino.

«I dirigenti della squadra femminile di calcio insieme alle sportive hanno manifestato la necessità che anche le donne abbiano uno spazio a Luino per allenarsi e senza essere costrette a recarsi a Germignaga - si legge in una nota della lista - I rappresentati della lista Azione Civica per Luino e frazioni, condividendo la necessità che anche alle ragazze sia concessa la possibilità di allenarsi a Luino, ha spiegato come lo stesso candidato sindaco sia stato impegnato anche negli anni a venire sul fornte della difesa delle donne con l'associazione GEA contro la violenza sulle donne la cui presidente è l'avvocato Alessandro Sisti».

«Ragazze sfondate una porta aperta, le donne sportive meritano spazi e attenzione, perché non dimentichiamo che nello sport si migliora, si cresce e soprattutto si aumenta l'autostima che permette di fronteggiare molte avversità della vita» sottolinea Artoni.

I dirigenti della squadra Luino ladies si sono poi congedati dai rappresentati della lista mostrando anche i brillanti risultati conseguiti dalla squadra femminile di calcio nei vari anni. Risultati che hanno portato lustro a Luino. 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore