/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 07 settembre 2020, 14:58

Busto, in città le riprese per l'ultimo videoclip del rapper Benedetto Sensei

Da sinistra: Peritore, Albani e Sensei

Da sinistra: Peritore, Albani e Sensei

 

Busto diventa nuovamente set cinematografico. Sabato 5 settembre a Busto Arsizio sono avvenute le riprese di un videoclip musicale del singolo “Mago del Rap" del rapper Benedetto Sensei, nome sempre più conosciuto su tutto il territorio nazionale. Sensei si è fatto apprezzare anche a livello televisivo attraverso il programma “Tu si Que Vales”, esibendosi in qualità di rapper più veloce d’Italia e come ospite in diverse trasmissioni.

La produzione esecutiva del video è stata curata e gestita da Luciano Peritore, imprenditore del fitness e Attore. Peritore ha recitato nel video come co-protagonista insieme al rapper. La regia è stata affidata a Claudio Zagarini, Regista che ha lavorato con artisti del calibro di Timbaland, Missy Elliott, Coolio, Snoop Dogg, Pitbull.

La fotografia è di Marco Bovolenta. Impegnati nella realizzazione del videclip anche Stefano Chiodaroli (Attore Comico e pittore) che ha fornito una collezione di quadri da lui stesso creati, come scenografia, il Consigliere comunale Alessandro Albani che ha creato un’importante connessione tra la produzione e le aziende della città di Busto Arsizio e che ha recitato all’interno del videoclip. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore