Il Comune di Varese sta entrando in campagna elettorale: nel 2021, infatti, si andrà al voto per eleggere il primo cittadino che guiderà Palazzo Estense per i prossimi cinque anni.
Per i varesini e per tutti i nostri lettori che vorranno rimanere aggiornati abbiamo preparato un programma di iniziative che permetterà di seguire in prima fila le elezioni di Varese e che offrirà agli elettori l'opportunità di conoscere e approfondire i programmi dei candidati.
Iniziamo oggi a proporre il servizio di messaggistica via WhatsApp dedicato a tutte le notizie della politica di Varese: si chiamerà “Elezioni in tempo reale” e sarà completamente gratuito.
Ogni giorno potrete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che VareseNoi.it pubblicherà sulla politica di Varese, sopratutto in chiave elettorale.
Chi si iscriverà al servizio si garantirà un posto riservato ai dibattiti che la nostra testata organizzerà con i candidati e potrà dialogare in modo preferenziale con la redazione per suggerire temi ma anche partecipare a clinic e dirette Facebook dedicate nonché essere informato su sondaggi ed indiscrezioni, il sale della politica locale.
Il servizio, come detto, è gratuito. Ecco come attivarlo:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui: il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate indicativamente un massimo di tre notizie al giorno di produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche: riceverete in sostanza solo articoli prodotti da VareseNoi.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
Questo è un modo diverso e innovativo per vivere con VareseNoi.it le elezioni comunali di Varese in tempo reale, in modo diretto e privilegiato. Per disattivare il servizio basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748. Fai girare la voce: iscrivetevi al servizio.













