/ Varese

Varese | 29 luglio 2020, 06:30

Immagine e Stile, l'acconciatura è solo l'inizio: «Moda, arte, design. E la persona al centro di tutto»

Da 22 anni Stefania Ortelli e le sue collaboratrici coccolano i loro clienti nel salone di bellezza di via Daverio 81 a Varese: un luogo di tendenza, dove oltre a tagliare i capelli si possono scoprire abiti, accessori moda, gioielli e tanto altro VIDEO E FOTO

Immagine e Stile, l'acconciatura è solo l'inizio: «Moda, arte, design. E la persona al centro di tutto»

Un’attività che lavora a 360 gradi in un universo dedicato esclusivamente alla persona, parrucchieri per acconciature, taglio e colore donna e uomo, tanta moda, arte e design, per un trattamento altamente professionale che nasce 22 anni fa.

Parliamo di "Immagine e Stile", il salone di bellezza di via Daverio 81 a Varese, dove l'esperienza si mescola alle novità del momento, in uno spazio capiente, elegante e attrezzatissimo, non per niente premiato dal “Wella Beauty Coach”. La titolare è Stefania Ortelli, un concentrato di passione per un lavoro che sente appartenergli da sempre, che si occupa con dedizione della sua clientela, il centro delle attenzioni sia per lei che per le sue collaboratrici: «Si usa spesso dire che il cliente ha sempre ragione; per noi però il cliente deve aver ragione non una, ma bensì due volte». 

Il continuo aggiornamento e la grande attenzione ad ogni nuova tendenza è il segreto di Stefania e dello staff: «Facciamo parte di un gruppo che si chiama ArtHairStudios, che ci permette di rinnovare continuamente le nostre conoscenze tecniche e stilistiche».

"Immagine e Stile" non è solo un salone dedicato ai capelli, ma un luogo in cui si fa vera e propria tendenza, grazie alla professionalità del personale e all’apertura al mondo della moda, dell’arte e del design: «Abbiamo anche un’esposizione legata all’abbigliamento e accessori moda, ci occupiamo quindi di preparare la persona dalla sua acconciatura, agli abiti che può indossare, fino alla borsa che può portare e ai gioielli che può sfoggiare, dato che siamo dotati anche di un angolo bigiotteria».

Una ulteriore peculiarità del salone di via Daverio è l'apertura inoltrata di mercoledì sera, con le serrande che restano alzate fino alle 21.30, così da poter favorire i clienti che si trovano impossibilitati a prendere un appuntamento nel pomeriggio oppure al mattino per impegni lavorativi. Il salone è inoltre prontissimo a rispettare qualsiasi norma anti-covid, dalle protezioni indossate dal personale a due sanificatori che ripuliscono continuamente l’aria all’interno dell’edificio: «Siamo attrezzati per tutte le norme legate alle misure anti-contagio, per la sicurezza nostra e dei clienti».

Molta attitudine per un contesto continuamente rinnovato, pronto per qualsiasi richiesta ed esigenza: tagli e acconciature personalizzate, colore e molti altri trattamenti specifici per i capelli, svolti con attenzione e professionalità, utilizzando i prodotti delle migliori marche, aggiungendoci anche una differenza, ovvero una curata “Immagine” di “Stile”.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Lo show-room è aperto dal martedì al sabato secondo questi orari
martedì  8.30-18.30;
mercoledì: 14.30-21.30;
giovedì: 8.30-18.30; 
venerdì: 8.30-18.30;
sabato: 8.30-16.30. 
L’orario estivo, che rimarrà attivo fino al 14 agosto, prevede la chiusura anticipata del salone nelle giornate di martedì e giovedì, alle ore 13.30 anziché alle 18.30 indicato.

Per prenotare sono a disposizione il numero di telefono 0332310199 e la mail immaginestile@gmail.com. Questo invece il sito internet di "Immagine e Stile": www.parrucchiereimmaginestile.com

VareseNoi pubblicità - commerciale@varesenoi.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore