/ Politica

Politica | 28 luglio 2020, 09:54

Una lista del Movimento 5 Stelle a Luino? Stasera si decide

Il promotore e portavoce cittadino Gianfranco Cipriano ha convocato una riunione per questa sera che sarà trasmesso in diretta su Facebook: «Nella prima parte si illustrerà il programma per la città ai possibili candidati e nella seconda, a porte chiuse, spazio a domande, proposte e osservazioni».

Una lista del Movimento 5 Stelle a Luino? Stasera si decide

Una lista del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali di Luino del 20 e 21 settembre? Questa sera si decide.

Il promotore e portavoce dei grillini luinesi Gianfranco Cipriano ha convocato per stasera una riunione, che si terrà in via Voldomino alle 20.30, per decidere se partecipare o meno alla competizione elettorale cittadina.

Cipriano illustrerà ai possibili candidati presenti in sala o collegati in streaming i dettagli di quello che definisce «l'unico programma per Luino»: l'incontro si svolgerà in due momenti, il primo dedicato al programma e un secondo a "porte chiuse" di discussione, domande, proposte e osservazioni.

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook "Tutta Luino".

Il nome della lista, anzi, al momento della «non lista», come l'ha definita lo stesso Cipriano c'è già ed è proprio "Tutta Luino". 

Ad oggi, sono quattro le liste ufficialmente in campo: "Azione civica per Luino e frazioni" che candida sindaco Furio Artoni, "Proposta per Luino" che candida Enrico Bianchi, la lista di Lega, Lombardia Ideale e Civici che candida Alessandra Casali e la lista sostenuta da Fratelli d'Italia, Forza Italia e Noi per l'Italia che candida Franco Compagnoni. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore