/ Sport

Sport | 27 luglio 2020, 15:54

Il Consorzio Varese nel Cuore festeggia i suoi 10 anni con l’ingresso di 3 nuove aziende

Bulgheroni Spa, Nicora Consulting e Torsellini Vetro hanno deciso di dare il proprio sostegno a Pallacanestro Varese andando ad ampliare e rafforzare la proprietà diffusa

Il Consorzio Varese nel Cuore festeggia i suoi 10 anni con l’ingresso di 3 nuove aziende

Il Consorzio Varese nel Cuore festeggia i suoi 10 anni di vita nel migliore dei modi, con l’ingresso di 3 nuove aziende che hanno deciso di dare il proprio sostegno a Pallacanestro Varese. Bulgheroni Spa, Nicora Consulting e Torsellini Vetro vanno ad ampliare e rafforzare la proprietà diffusa di Pallacanestro Varese mostrando attaccamento ad una realtà sportiva storica ed importante per la città e il territorio.  

Bulgheroni S.p.A. è la società che fa riferimento alla famiglia Bulgheroni, tre generazioni di proprietà e gestione della Pallacanestro Varese dagli anni ’60 ai 2000. Antonio Bulgheroni è oggi consigliere delegato per la parte tecnica della Pallacanestro Varese. L’ingresso nel Consorzio con il marchio Campus, la “casa” del Club biancorosso negli anni ’90 è un segnale importante di continuità del supporto concreto alla più importante realtà sportiva varesina. La Struttura ospita oggi al suo interno diverse attività legate al mondo dello Sport e della Salute, tra le quali lo studio dentistico Campus Odontoiatrico e la palestra Olympus Avant, partner anch’essi della Pallacanestro Varese.  

Nicora Consulting è una società con ventennale esperienza, specializzata nell’ambito delle soluzioni integrate del settore informatico, della telecomunicazione e del printing, che promuove e supporta la trasformazione digitale dei processi aziendali. Una struttura giovane in grado di aiutare a tradurre le potenzialità tecnologiche in valore per le aziende, sviluppano soluzioni agili per raggiungere gli obbiettivi in un’ottica di un miglioramento continuo. Mette a disposizione dei clienti soluzioni e servizi ad alto contenuto tecnologico, per far crescere il loro business e migliorare lo svolgimento della loro attività, in termini sia funzionali che economici. La Nicora Consulting è partner dealer certificato SHARP per garantire un’eccellenza di tecnologia, prodotti e servizi.  

Torsellini Vetro Il vetro, un materiale eccezionale che per noi non ha segreti: sappiamo come trattarlo, conosciamo la sua forza, diamo importanza ai dettagli, creiamo ambienti oltre che soluzioni. Da 60 anni realizza elementi in vetro per l’architettura con la cura e la qualità che li hanno resi unici. I mezzi attuali offrono la possibilità di pensare progetti che sono avidi di essere messi alla prova e quando le esigenze del cliente sembrano delle sfide, sanno considerarle stimoli per raggiungere gli obiettivi attraverso la creatività, il mestiere e la tecnica. Sostengono lo sviluppo e l’applicazione delle tecnologie per il risparmio energetico, per il controllo solare e per la sicurezza, ambiti in cui sono certificati. Sono partner qualificato Internorm per la fornitura ed installazione di finestre di qualità. Dalla fusione tra esperienza e innovazione, qualità dei materiali e progettazione all’avanguardia, è nato GLASS.EMOTION, il brand made in Torsellini che progetta prodotti su misura capaci di trasformare l’ambiente in emozione. Tanto nell’edilizia quanto nell’architettura e nell’arredamento sanno che la migliore risposta che possono dare è: THINK TRANSPARENT! Torsellini Vetro ha scelto proprio quest’anno 2020 di unirsi a Varese Nel Cuore. Perché nel 2020 ricorrono i 60 anni di presenza sul territorio. Perché il sostegno delle risorse locali, siano esse espresse in ambito sportivo culturale artistico sociale, ed anch’esse così penalizzate dalla grave emergenza sanitaria in corso, è il miglior grazie che Torsellini Vetro può dare a Varese.  

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore