/ Cronaca

Cronaca | 23 maggio 2020, 15:35

FOTO. Varese, paura in via Magenta: auto si ribalta dopo lo schianto

Incidente stradale intorno alle 15 di oggi: una macchina ha centrato un veicolo in sosta, ribaltandosi. Un uomo di 80 anni trasportato in codice giallo al Circolo

FOTO. Varese, paura in via Magenta: auto si ribalta dopo lo schianto

Paura in via Magenta per un'auto che si è ribaltata dopo essersi scontrata con un'altra vettura. L'incidente è successo nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 15, lungo la via che dall'ingresso di Varese per chi viene dell'Autolaghi porta verso il centro.

Ancora da chiarire la precisa dinamica di quanto successo: sembra, da testimonianze raccolte sul luogo dell'incidente, che una delle due auto fosse in sosta, senza nessun occupante all'interno. L'altra vettura l'ha colpita dopo aver perso il controllo improvvisamente. L'impatto deve essere stato abbastanza violento, tanto che l'auto che sopraggiungeva si è ribaltata rimanendo al centro della carreggiata con le ruote all'aria.

Immediato l'allarme: sul posto sono state inviate in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza della Croce Rossa di Varese e l'automedica, oltre ai vigili del fuoco di Varese e diverse pattuglie della polizia locale dal comando di via Sempione. Per consentire le operazioni di soccorso è stato disposto il senso unico alternato: inevitabile qualche ripercussione sul traffico, anche se la circolazione non è andata in tilt. 

Nell'impatto è rimasta ferita una persona: si tratta di un uomo di 80 anni che, dopo le prime cure ricevute direttamente sul posto, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo in codice giallo per le cure del caso.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore