/ Cronaca

Cronaca | 23 maggio 2020, 12:09

Incidente in moto a Besozzo, elisoccorso in azione: un ferito grave

E' successo questa mattina poco dopo le 11 in via Milano. Un uomo di 54 anni è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco

Incidente in moto a Besozzo, elisoccorso in azione: un ferito grave

Incidente in moto: un ferito grave. E' stato trasportata in codice rosso al pronto soccorso con l'elicottero il motociclista rimasto coinvolto nella mattinata di oggi, sabato 23 maggio, in una caduta in moto a Besozzo.

E' successo pochi minuti dopo le 11 di oggi in via Milano, all'altezza di una curva sulla strada che costeggia il parco comunale. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto: sembra che il motociclista abbia perso improvvisamente il controllo del mezzo finendo violentemente a terra e finendo contro il guard rail.

Sul posto sono intervenuti in codice rosso l'ambulanza, la pattuglia dei carabinieri e della polizia locale e i vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada. Per velocizzare le operazioni di soccorso è stato fatto alzare in volo dalla base di Como anche l'elisoccorso. La strada è stata momentaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso.

Dopo le prime cure ricevute direttamente sul posto, il motociclista - un uomo di 54 anni - è stato caricato sull'elicottero e trasportato in ospedale in codice rosso al pronto soccorso del Circolo di Varese. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore